Euro 2020: fanno festa Insigne, Hysaj e Mertens

0
891
mertens6_3.5.2017.jpg

Tanti calciatori del Napoli protagonisti con le Nazionali: Insigne è in gran forma e risulta decisivo nell’Italia sapientemente guidata da Roberto Mancini.

Lorenzo Insigne ha trascinato l’Italia alla quarta vittoria in quattro gare nel girone. Insigne ha segnato questa sera il secondo gol consecutivo con la Nazionale. Splendida la rete del fantasista azzurro contro la Bosnia.

Elseid Hysaj di scena in Nazionale. Il difensore del Napoli impegnato nella sfida per le qualificazioni agli Europei Albania-Moldova terminata 2-0 a Elbasan. Hysaj ha disputato tutto il match.

Dries Mertens impegnato con la Nazionale belga. L’attaccante del Napoli di scena nella sfida di qualificazioni a Euro 2020: Belgio-Scozia terminata 3-0 a Bruxelles. Mertens entrato al 78esimo. 

Milik e Zielinski impegnati nella sfida di qualificazione a Euro 2020 Polonia-Israele terminata 4-0 a Varsavia. Zielinski ha giocato l’intero match ed ha fornito l’assist per il terzo gol di Grosicki. Milik è subentrato al 73′ ed anche lui è stato protagonista del passaggio vincente per la rete conclusiva di Kazdior. 

Fabian Ruiz impegnato nella doppia sfida per le qualificazioni a Euro 2020: Isole Faroe-Spagna (1-4 a Torshavn) e Spagna-Svezia (3-0 a Madrid).

Per quanto riguarda gli azzurri non legati ai campionati europei ma convocati dai rispettivi C.T. per le altre competizioni:

Adam Ounas impegnato con l’Algeria. L’attaccante del Napoli di scena nell’amichevole Algeria-Burundi terminata 1-1. Si tratta di un test di preparazione per la Nazionale algerina che sarà impegnata in Coppa d’Africa in programma in Egitto dal 21 giugno al 19 luglio.

https://twitter.com/sscnapoli/status/1138550138706780162?s=20

Adam Ounas, Amadou Diawara e Kalidou Koulibaly convocati per la Coppa d’Africa.

Allan convocato per la Coppa America. Il Ct del Brasile, Tite ha inserito il centrocampista del Napoli nella lista dei calciatori che parteciperanno alla competizione internazionale. La Coppa America si giocherà proprio in Brasile dal 14 giugno al 7 luglio. E’ la prima partecipazione di Allan alla prestigiosa “Copa”, giunta alla 46esima edizione.

Alex Meret convocato per la Nazionale Under 21. Il portiere del Napoli è stato inserito dal CT Di Biagio nella lista dei 23 calciatori che prenderanno parte a Euro 2019 che si svolgerà nella doppia sede di Italia e San Marino dal 16 al 30 giugno.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.