Napoli-James, si lavora alla formula del trasferimento. Il prestito oneroso dovrebbe partire da 10 milioni

0
1092

Secondo quanto emerso nella giornata di oggi sulla trattativa che potrebbe portare James Rodriguez a vestire la maglia del Napoli, ci sarebbe qualche piccolo passo avanti nella trattativa tra Napoli e Real Madrid. La società di De Laurentiis, forte del gradimento del calciatore, sta spingendo per un prestito con diritto/obbligo di riscatto. C’è da considerare il termine del contratto del colombiano con i blancos, tra due stagioni. Quindi la formula e l’entità dell’eventuale conguaglio devono essere ben misurati.

Radio CRC afferma, nella serata di oggi, che il Napoli e il Real sarebbero d’accordo su un prestito oneroso da 10 milioni di Euro per il primo anno, cui dovrebbe essere associata una cifra tra i 30 (offerta del Napoli) e i 40 milioni di Euro (richiesta del Real) il prossimo anno. La cifra complessiva è importante per un giocatore classe ’91. 

Intanto Daniela Ospina, sorella del portiere azzurro David ed ex moglie di James Rodriguez, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il futuro del trequartista classe ’91 ai microfoni di Caracol Radio, emittente colombiana: “L’unica cosa che posso consigliare a James è di andare in una squadra che lo faccia sentire importante. È ancora giovane, deve pensare in grande. Andare in Italia sarebbe una bella opportunità. Lui e mio fratello David sono concentrati sulla nazionale, ma parlano anche delle rispettive squadre”.

I due giocatori dovrebbero essere impegnati entrambi nel debutto della Colombia in Copa America, contro l’Argentina.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.