James Rodriguez, un affare dentro e fuori dal campo: 92 milioni di follower

1
1288

Il colombiano, obiettivo dichiarato del Napoli, è il quarto giocatore più seguìto al mondo sui social network (considerando Facebook, Twitter e Instagram).

Il Napoli è molto attivo sia per quanto riguarda il mercato in uscita (Albiol, Mario Rui, Hysaj, Verdi, Diawara, Ounas, Inglese) che per quello in entrata. Il nome che stuzzica maggiormente la fantasia dei tifosi azzurri è quello di James Rodriguez

Il colombiano è impegnato attualmente nella Coppa America. La sua Nazionale è a punteggio pieno dopo due incontri e James ha dato spettacolo con un meraviglioso assist di esterno sinistro per il gol dell’Atalantino Zapata nel successo contro il Qatar.

Il talento del 10 sudamericano non è in discussione. Il Napoli, se dovesse acquistarlo, farebbe un affare sia tecnico che extracalcistico. James Rodriguez è il quarto giocatore più seguìto al mondo sui social network (secondo quanto riporta il sito calcioefinanza); conta più di 92 milioni di follower. Hanno più follower soltanto Cristiano Ronaldo (371 milioni); Neymar (224 milioni); Messi (212 milioni). Seguono James Rodriguez giocatori di caratura internazionale come Bale, Ozil, Sergio Ramos, Marcelo. 

In Serie A il colombiano sarebbe il secondo giocatore più seguìto dopo l’inavvicinabile Cristiano Ronaldo. Attualmente al secondo posto c’è Dybala con 36 milioni di follower. 

I giocatori colombiani sono molto seguìti sui social network, lo testimoniano i 7,8 milioni di follower del portiere partenopeo Ospina. 

Poter contare nel calcio su giocatori bravi è determinante ma nel business odierno, il seguito sui social, è altrettanto importante.

 

 

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.