Calciomercato: Verdi al Torino, trattativa in via di definizione

1
2373

verdi_17.8.2018.jpg

CALCIOMERCATO: Il Torino punta deciso su Simone Verdi del Napoli. Il club granata ha rotto gli indugi e si adeguerà alla richiesta del Napoli che chiedono non meno di 20/22 milioni per il cartellino di Verdi. La cessione sarà comunque a titolo definitivo e alla cifra dovrebbe aggiungersi un bonus di circa 2 milioni di euro.

Dopo il ripescaggio in Europa League i granata devono rinforzare la rosa e il presidente Cairo, in questa finestra di calciomercato, vuole accontentare il proprio tecnico. Già la scorsa settimana le due società hanno iniziato a parlarsi, con il Napoli che ha dato disponibilità e fissato il prezzo.

Il Torino intanto cerca di trovare l’accordo con l’entourage del giocatore, sulla base di un ingaggio di almeno 1,5 milioni di euro. Per Verdi nessun problema a vestire la maglia granata, per lui sarebbe un ritorno visto che agli inizi della carriera, e precisamente nell’estate 2011, si trasferì ai granata giocando 12 partite in Serie B (2011-2012) e 4 in Serie A (2012/1013).

Ovviamente il buon esito della trattativa dipenderà da quanto il Torino sarà disposto a versare al Napoli. Il club azzurro non intende svendere il calciatore ed il trasferimento si farà soltanto alle condizioni dettate dal Napoli, anche perchè il giocatore ha un buon mercato e altre società, tra cui la Sampdoria, hanno chiesto informazioni.

Dopo solo un anno, con ogni probabilità, terminerà l’avventura in maglia azzurra di Simone Verdi che, anche a causa dei numerosi infortuni non ha completamento convinto il tecnico Carlo Ancelotti.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.