Calciomercato, il Napoli monitora Elmas e Tierney

0
852

Il Napoli è molto attivo sul mercato. Gli azzurri hanno messo a segno già due colpi: Di Lorenzo, autore di un ottimo campionato in Toscana con la maglia dell’Empoli, potrebbe sostituire il partente Hysaj; Manolas il quale giocherà al fianco di Koulibaly e prenderà il posto di Albiol, lo spagnolo firmerà per il Villarreal. 

Il Napoli dovrà far fronte anche alla probabile partenza di Mario Rui, l’esterno sinistro potrebbe finire a Torino, Mazzarri crede in lui. I partenopei in queste ore stanno monitorando la posizione di Kieran Tierney, terzino sinistro del Celtic, 22 anni, alto 178 cm. Tierney è molto rapido nei primi dieci metri, per arrivare al cross, ama spostare il pallone in avanti superando in velocità l’avversario; ha un sinistro potente e lo sfrutta nei tiri dalla distanza. Sul giocatore c’è anche l’Arsenal

Elmas è un giocatore del Fenerbahce di 19 anni, 20 ad agosto. Il macedone è alto 182 cm. È un destro ma calcia bene anche col sinistro. Centrocampista bravo negli strappi partendo da fermo; palla al piede non perde velocità sui 30, 40 metri. Elmas è bravo nei passaggi filtranti. Può giocare in tutti i ruoli nella zona centrale, sia nei 3 che nei 2 di centrocampo. La sua valutazione è di 15 milioni, considerata la sua età potrebbe risultare un affare. 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.