Tifo azzurro: la redazione di NapoliSoccer.Net fa il punto sul mercato

2
1112

La trasmissione Tifo azzurro del Direttore Max Boscia e condotta dall’impeccabile Romina Parisi ha incentrato l’attenzione sui primi calciatori acquisiti in questa fase di mercato e sul Napoli che verrà. Gli ospiti hanno dato merito alla società di aver concluso due operazioni importanti nel reparto difensivo: Manolas e Di Lorenzo sono promossi a pieni voti. 

Ospiti della trasmissione anche Antonello Greco e Manuele Morra della redazione di NapoliSoccer.Net, i quali hanno fatto il punto della situazione sulle trattative in corso. Tierney cattura l’attenzione di Ancelotti, il terzino sinistro del Celtic è corteggiato anche dall’Arsenal, la sua valutazione è di circa 25 milioni di euro; è un profilo interessante che potrebbe crescere con calma alle spalle di Ghoulam il quale è in netta ripresa dal punto di vista fisico. 

In mediana piace Elmas, il macedone nonostante i suoi 19 anni ha grande personalità. Può giocare in tutti i ruoli del centrocampo in quanto ha forza e visione di gioco.

Veretout non ha scelto ancora la sua destinazione, la Roma gli offre 3 milioni di euro all’anno, Giampaolo lo vorrebbe al Milan ma il Napoli è alla finestra.

Almendra piace ai partenopei, è giovane e ha grinta da vendere, l’argentino vale circa 20 milioni. 

In attacco oltre al talentuoso James Rodriguez, il quale dovrebbe firmare con gli azzurri nei prossimi giorni e il cui ingaggio alimenta l’entusiasmo della piazza partenopea, il Napoli monitora anche Lozano valutato dal PSV circa 50 milioni di euro. 

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.