Ufficiale, Albiol ceduto al Villarreal

0
394
albiol1_3.5.2017.jpg

Era attesa l’ufficialità della cessione di Raul Albiol al Villarreal. Pochi minuti fa il club azzurro ha reso definitivo il ritorno del difensore in Spagna. 

Questo è il comunicato della società partenopea: “Il Napoli ufficializza la cessione a titolo definitivo di Albiol al Villarreal.

La Società ringrazia Raul per queste sei stagioni trascorse insieme all’insegna di impegno encomiabile ed esemplare professionalità”.

Albiol ha concesso un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli. Queste sono le sue dichiarazioni sintetizzate per i lettori di Napolisoccer.Net: “Ho maturato la scelta di andare via, ma sono rimasto legatissimo al Napoli. Ho vissuto delle stagioni fantastiche in azzurro. Lasciare questa città è stato durissimo. I tifosi mi vogliono bene, hanno trattato benissimo la mia famiglia. Prevedo una lotta serrata con la Juventus. I partenopei avranno il vantaggio di avere Ancelotti al secondo anno in Campania. Conosce bene l’ambiente, i giocatori. Se il Napoli vincesse lo Scudetto, tornerei a Napoli a festeggiare. Sarri alla Juventus? Lui è un professionista, ha preso la sua decisione. So che i napoletani l’hanno presa male, ma bisogna capire il mister. Fabian Ruiz è fortissimo, ma può crescere ancora di più. Sarò un tifoso in più del Napoli”.

 

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.