I convocati per il ritiro di Dimaro: i tanti assenti si aggregheranno man mano

0
1508
CONVOCATI_2018-2019.jpg

Il Napoli ha pubblicato oggi il primo elenco dei giocatori convocati per il ritiro di Dimaro. La lista è connotata più dalle assenze che dalle presenze: si pensi che nel ruolo di portiere è presente solo Karnezis della prima squadra. E così via anche negli altri reparti, “falcidiati” dagli impegni delle Nazionali. Diversi giocatori hanno terminato la stagione intorno al 10 Giugno, altri – come Koulibaly e Ounas – sono ancora impegnati in Coppa d’Africa. Altri ancora, come Ospina, hanno da poco lasciato la Copa America. Allan è invece in finale e tornerà a ritiro ultimato. 
Ma il ritiro del Napoli in Val di Sole inizierà domani. È quindi questa la lista dei calciatori azzurri che saranno presenti a Dimaro già da domani.

Portieri: Orestis Karnezis, Davide Marfella (classe 99), Nikita Contini (classe 96), Hubert Idasiak (classe 2002)
Difensori: Giovanni Di Lorenzo, Sebastiano Luperto, Alessandro Zanoli (classe 2000), Nikola Maksimovic, Lorenzo Tonelli, Faouzi Ghoulam, Kevin Malcuit, Vlad Chiriches.
Centrocampisti: Valerio Labriola (classe 2001), Marco Rog, Luca Palmiero (classe 1996), Gianluca Gaetano (classe 2000), Simone Verdi, Karim Zedadka (classe 2000)
Attaccanti: Lorenzo Sgarbi (classe 2001), Gennaro Tutino (classe 1996), Alessio Zerbin (classe 1999), Carlos Vinicius, Roberto Inglese, Josè Callejon, Amin Younes.
Nel corso del ritiro si aggregheranno gli altri calciatori azzurri che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.