Napoli: è iniziata ufficialmente la stagione 2019-2020

0
829
logo-napoli.jpg

È iniziata ufficialmente questo pomeriggio la stagione calcistica 19-20: il Napoli è giunto in Val di Sole.

Già ieri sera Marco Rog e Nicola Maksimovic erano arrivati allo Sport Hotel Rosatti, consueta dimora della squadra in Trentino. Rog potrebbe essere tra i partenti, piace a Cagliari e Fiorentina. 

Quest’oggi il primo ad arrivare è stato il nuovo acquisto Di Lorenzo, proveniente dall’Empoli e autore da una seconda parte di stagione strepitosa. 

 

Successivamente sono arrivati Ghoulam, il quale ha preferito non partecipare alla Coppa d’Africa per rimettersi in forma e Callejon. 

 

Nel corso del pomeriggio sono arrivati i calciatori convocati. Alle ore 18:00 i partenopei sono scesi in campo per il primo allenamento dell’anno: in avvio il gruppo è stato impegnato in un lavoro di prevenzione ai bordi del campo sotto la guida del Professor Manuel Morabito. Successivamente la rosa si è divisa in due gruppi che hanno svolto torello su due metà campo. Di seguito esercitazioni tecniche con sagome. Chiusura con partitina finale, sotto il diluvio, nella quale Gianluca Gaetano ha messo a segno il primo gol stagionale. 

Chiriches e Inglese hanno svolto parte dell’allenamento col gruppo e parte seguendo una tabella personalizzata.

Domani doppia seduta.

Carlo Ancelotti è apparso sereno e carico, la prossima stagione potrebbe regalare grandi soddisfazioni ai tifosi azzurri. 

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.