Davide Ancelotti: “James è straordinario. Dobbiamo essere più intensi in fase difensiva”

0
400
davide-ancelotti-10.12.2018.jpg

Davide Ancelotti, allenatore in seconda del Napoli, è stato intervistato dalla troupe di Sky Sport inviata al ritiro di Dimaro. Queste le sue parole sintetizzate per i lettori di NapoliSoccer.NET dalla nostra redazione. 

“Per diminuire il gap dalla Juventus dobbiamo aumentare la nostra intensità in fase difensiva, giocheremo un calcio europeo e saremo molto aggressivi ed intensi. Cercheremo di applicare concetti che abbiamo già espresso nello scorso anno.

Di Lorenzo è un ragazzo serio e professionale, ha voglia di dimostrare il valore come ha fatto lo scorso anno. Sa giocare sia in una difesa a quattro che a cinque. È un ragazzo aperto al cambiamento ed è carico per questa stagione.

James l’abbiamo già avuto (al Bayern Monaco, ndr), è un calciatore straordinario e fa la differenza. Però di questo ne parla la società, io mi limito a dire che è un giocare straordinario perché lo conosco bene.

Abbiamo voluto la vasca con la sabbia anche a Dimaro per svolgere lo stesso lavoro che facciamo a Castel Volturno. Si lavora di forza ma si fanno anche lavori aerobici, ci torna sempre molto utile”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.