Trattativa chiusa per Elmas. Domani le visite del giovane centrocampista

2
1138

Il Napoli ha chiuso la trattativa con il Fenerbahce per l’acquisto del centrocampista classe ’99 Eljif Elmas. Secondo quanto riportato da diverse fonti nella giornata di oggi, l’accordo si è chiuso alla cifra di 15 milioni di Euro più bonus. Il ragazzo dovrebbe sostenere le visite mediche in Italia nella giornata di domani, 10 Luglio, e poi aggregarsi al gruppo di Ancelotti in ritiro a Dimaro.

Essendo così giovane, Elmas non andrà ad occupare uno slot nella rosa dei 25 ma figurerà tra i giocatori “liberi” di essere convocati in rosa sia in Campionato che in Champions League. Il ragazzo viene descritto come un centrocampista dalle grandi doti di inserimento, di buona tecnica e discreta progressione. Un po’ leggero dal punto di vista fisico ma con ampi margini di miglioramento in tutti gli aspetti del gioco. 

Il Napoli spera, con l’acquisto di Elmas, di ripetere l’exploit vissuto nella scorsa stagione con Fabiàn Ruiz. Il ragazzo promette bene, la giovane età lascia spazio sia a speranze che timori: al calciatore e allo staff tecnico azzurro dissipare questi ultimi. 



2 Commenti

  1. Pure Grassi è stato preso così, come anche Verdi, e prima di loro Pavoletti e tanti altri. Ma ADL non pesca bene. L’unico affare rimane ancora l’accoppiata Hamsik e Lavezzi, presi per pochi spiccioli e rivelatisi campioni. Però l’autore non fu ADL ma Marino, poi cacciato in malo modo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.