Tifo azzurro: il punto sulle Universiadi e sul calciomercato

0
579

Tifo azzurro in onda tutti i mercoledì alle 21:30 su Tele A (canale 18 del digitale terrestre). 

Nuova puntata della trasmissione Tifo azzurro del Direttore Max Boscia in onda su Tele A, mercoledì alle 21:30 condotta, come sempre con eleganza, da Romina Parisi. Ospiti in studio, tra gli altri, Gianni Francini, Gianni Improta e Nicola Mora, presente in questa puntata anche l’Assessore allo sport del Comune di Napoli Ciro Borriello; c’è grande soddisfazione per il successo delle Universiadi, il San Paolo ha un nuovo look che ha trovato il gradimento del pubblico partenopeo e delle delegazioni ospitate. Un’opera messa in atto in pochissimo tempo, resa possibile dall’unità d’intenti delle istituzioni; brillante è stata la scelta di ospitare gli atleti sulle navi crociera; a valorizzare il tutto l’ottima organizzazione del centro di Napoli ed il meraviglioso panorama partenopeo che ha incantato gli ospiti. 

Gli ex calciatori azzurri fanno appello al senso civico dei napoletani affinché il rinnovato stadio San Paolo possa rimanere bello e funzionale. 

De Laurentiis vuole un Napoli competitivo

Il cambio di rotta sul mercato del presidente De Laurentiis ha stupito tutti. Gli ingaggi di Manolas e Di Lorenzo, quello probabile di James Rodriguez, fanno nutrire un moderato ottimismo per la stagione 19-20. La volontà del proprietario del club è di accontentare Ancelotti e regalargli giocatori funzionali al suo progetto. 

 

I temi evidenziati da NapoliSoccer.Net

Il vicedirettore di NapoliSoccer.Net, Antonello Greco, entusiasta dell’impegno sul mercato degli azzurri, sottolinea anche l’importanza di avvicinare i tifosi allo stadio attraverso la campagna abbonamenti: saranno scontati del 30%.  

Il redattore di NapoliSoccer.Net Manuele Morra ha fatto il punto sul mercato: l’interesse per il centrocampista Elmas, evidenziato nella scorsa puntata di Tifo azzurro, ha trovato riscontro in questa settimana; la trattativa è in fase avanzata, si potrebbe chiudere intorno ai 18 milioni di euro. Sondato anche l’attaccante spagnolo Rodrigo. James Rodriguez è sempre più vicino al club partenopeo, si limano i dettagli, a breve il colombiano  vestirà la maglia azzurra. 

 

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.