Ufficiali le acquisizioni, con prestito al Bari, di Costa e Folorunsho

0
412

Come annunciato dalla nostra redazione poche ore fa, l’asse Napoli-Bari è reale. Nelle scorse ore sono arrivati i comunicati ufficiali delle acquisizioni da parte del club azzurro dei giocatori Costa della SPAL e Folorunsho della Virtus Francavilla, che verranno girati in prestito al Bari. Di seguito i due comunicati. 

Filippo Costa: “S.P.A.L. srl comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Società Sportiva Calcio Napoli le prestazioni sportive del calciatore Filippo Costa. Autore di 50 presenze in maglia biancazzurra, impreziosite dalla promozione in serie A nel campionato 2016/2017 e da due salvezze consecutive nella massima serie, S.P.A.L. ringrazia Costa per il contributo offerto negli anni trascorsi a Ferrara”.

Folorunsho: “Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definito il calciatore Michael Ijemuan Folorunsho all’SSC Napoli. La società ringrazia Michael per l’impegno profuso e nei due anni in biancazzurro e augura un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.

Come detto, entrambi i giocatori verranno ceduti in prestito al Bari presieduto da Luigi De Laurentiis, primo figlio del patron azzurro Aurelio. 

Foto: sscalciobari.it



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.