Ufficiali le acquisizioni, con prestito al Bari, di Costa e Folorunsho

0
311

Come annunciato dalla nostra redazione poche ore fa, l’asse Napoli-Bari è reale. Nelle scorse ore sono arrivati i comunicati ufficiali delle acquisizioni da parte del club azzurro dei giocatori Costa della SPAL e Folorunsho della Virtus Francavilla, che verranno girati in prestito al Bari. Di seguito i due comunicati. 

Filippo Costa: “S.P.A.L. srl comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Società Sportiva Calcio Napoli le prestazioni sportive del calciatore Filippo Costa. Autore di 50 presenze in maglia biancazzurra, impreziosite dalla promozione in serie A nel campionato 2016/2017 e da due salvezze consecutive nella massima serie, S.P.A.L. ringrazia Costa per il contributo offerto negli anni trascorsi a Ferrara”.

Folorunsho: “Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definito il calciatore Michael Ijemuan Folorunsho all’SSC Napoli. La società ringrazia Michael per l’impegno profuso e nei due anni in biancazzurro e augura un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.

Come detto, entrambi i giocatori verranno ceduti in prestito al Bari presieduto da Luigi De Laurentiis, primo figlio del patron azzurro Aurelio. 

Foto: sscalciobari.it

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.