Scugnizzeria: a Roccaraso inizia il ritiro del Napoli Primavera

1
1918

scugnizzeria.jpgMentre la Prima Squadra del Napoli ha da poco concluso il ritiro di Dimaro, la Primavera azzurra ha da poco iniziato il suo ritiro precampionato.

La squadra partenopea si è radunata nei gironi scorsi allo Stadio Pasquale Ianniello di Frattamaggiore ed è poi è partita alla volta di Roccaraso, dove ha già iniziato la preparazione in vista della prossima stagione.

Gli azzurrini, guidati anche per questa stagione dal tecnico Roberto Baronio, resteranno in Abruzzo fino al 10 agosto, dove si alleneranno e disputeranno anche qualche amichevole.

Per questo ritiro precampionato sono stati convocati ben 13 calciatori del 2002, che nella passata stagione hanno fatto parte dell’Under 17 di Mister Carnevali ed hanno sfiorato lo scudetto, arrendendosi alla Roma in semifinale.

Per quanto riguarda il gruppo della Primavera della passata stagione, sono rimasti solo i 2001 Mamas, Labriola, Sgarbi, Zanon e Vrakas, mentre i 2000 Senese, Manzi e Palmieri sono stati aggregati alla squadra come fuori quota.

In ritiro sono stati convocati anche i 2001 Francesco Massa e Alessio Esposito, entrambi di ritorno dai rispettivi prestiti a Foggia e Carpi.

Non c’è tra i convocati il 2002 Hubert Idasiak, ancora impegnato con la prima squadra, mentre nell’elenco c’è anche il portiere 2002 Antonio Pio Daniele, aggregato alla Prima Squadra nella passata stagione per la partita Napoli-Roma.



1 COMMENTO

  1. Il Napoli è l’unico club di serie A fascia alta a non avere un proprio centro sportivo.
    In Campania vengono a pescare, con più frutti, le maggiori società italiane.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.