Calciomercato: Verdi e Rog i prossimi a partire? Rilanci per entrambi

0
423
rog_17.8.2018.jpg

Dopo la cessione di Roberto Inglese al Parma, diventata ufficiale pochi minuti fa, il Napoli sembra sul punto di cedere altri due calciatori: Simone Verdi e Marko Rog. Gli aggiornamenti di mercato parlano di un rilancio per entrambi i giocatori arrivati nella giornata di oggi.

Simone Verdi – La notizia di oggi è il rilancio della Sampdoria con un’offerta superiore ai 20 milioni di Euro che, se confermata, sopravanzerebbe quella del Torino con il quale c’era stallo da diversi giorni. Il trequartista viene considerato uno degli esterni ideali per il 4-3-3 di Di Francesco e l’interesse dei blucerchiati è più che plausibile, anche in considerazione dei milioni arrivati nelle casse di Ferrero dalla cessione di Andersen al Lione e di quella ormai certa di Praet. 

Marko Rog – Il giocatore, che nelle scorse ore sembrava ormai ceduto all’Eintracht Francoforte, ha visto il Cagliari tornare forte su di lui. La società sarda, che ha già confermato l’interesse per il centrocampista croato attraverso le dichiarazioni del suo allenatore Maran, deve sostituire Barella e ha incassato ieri il “no” del Boca Juniors per Nandez. Una parte dei soldi incassati dall’Inter potrebbe quindi essere agilmente girata al Napoli per Rog: l’offerta dovrebbe essere di 18 milioni di Euro. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.