Ceduto anche Vinicius, va al Benfica. Ha lasciato il ritiro

0
443
vinicius_17.8.2018.jpg

Come si apprende dal portale gianlucadimarzio.com, Vinicius Morais ripartirà dal Benfica. Il club portoghese lo prende dopo la stagione trascorsa in prestito tra Rio Ave e Monaco, e i primi giorni di ritiro con il Napoli di Ancelotti. L’attaccante brasiliano, classe 1995, era finito da tempo nel mirino del club portoghese, che ha puntato insistentemente su di lui e lo ha prelevato a titolo definitivo per una cifra pari a 17 milioni di euro.
Considerati gli scenari “oscuri” legati all’acquisizione di Vinicius, che arrivò un anno e mezzo fa in un’operazione orchestrata da Jorge Mendes nel periodo in cui si rinnovava il contratto di Ghoulam, c’è da capire quanto di questi 17 milioni finirà davvero nelle casse azzurre. È infatti noto che sul cartellino del giocatore vigono ancora dei diritti del Gremio Anapolis, squadra brasiliana che ha formato il calciatore. 
L’accordo tra le parti è stato trovato nella notte scorsa e Vinicius ha lasciato oggi il ritiro degli azzurri, pronto oramai a trasferirsi a Lisbona.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.