Scugnizzeria: Oggi prima amichevole per il Napoli Primavera

0
1394

scugnizzeria.jpgContinua il ritiro del Napoli Primavera in quel di Roccaraso, gli azzurrini di Roberto Baronio nei prossimi giorni giocheranno tre amichevoli contro: Castel di Sangro, Afronapoli e Ladispoli.

Il primo test avrà luogo oggi contro il Castel di Sangro, mentre gli altri incontri si disputeranno rispettivamente l’8 ed il 9.

Il 10 agosto la squadra azzurra terminerà il ritiro di Roccaraso per ritornare a Napoli.

Intanto Gianluca Grava si sta muovendo per rafforzare il settore giovanile azzurro; dopo l’acquisto di Fabrizio Massa per l’Under 16, il club azzurro ha aggregato alla Primavera i 2002 Marc Tsoungui e Svetoslvs Cugunovs.

Il primo è un difensore svizzero di origini africane, cresciuto nel Yverdon ma che nella passata stagione ha giocato nell’Under 18 del Team Vaud, il secondo invece è una punta lettone, cresciuto nel settore giovanile del Riga e con discreta esperienza nella nazionale Under 17 della Lettonia, con cui ha collezionato 14 presenze e 3 gol.

Entrambi i calciatori sono in prova con la squadra azzurra e saranno valutati durante il ritiro di Roccaraso.

Infine la Lega ha reso noto il tabellone della Coppa Italia Primavera 2019/2020.

Gli azzurrini saranno impegnati il 25 settembre nel primo turno eliminatorio contro il Cosenza, in caso di vittoria approderanno al secondo turno eliminatorio, che si giocherà il 30 ottobre, dove incontreranno la vincente di Lazio-Trapani.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.