Calciomercato, altre due uscite? Verdi e Ounas hanno mercato, il Napoli procede

0
1313
ounas2_17.8.2018.jpg

Il Napoli continua a lavorare sul calciomercato sia sul fronte delle entrate che su quello delle uscite. In particolare per queste ultime, sembrano in via di definizione avanzata almeno altre due trattative.

La prima va avanti da mesi, ed è quella per Simone Verdi al Torino. Nelle ultime ore Cairo ha risposto, a chi gli chiedeva dell’interesse per il giocatore del Napoli, di aver bisogno di “un destro che attacca da sinistra” preferendo però non scendere in dettagli coi nomi. Il giocatore aspetterebbe il Torino per affrontare l’Europa League, e forse vorrebbe dare una mano anche a superare il terzo turno preliminare e il playoff che precedono la fase a gironi. Dall’altra parte la dirigenza granata temporeggia per avere la garanzia degli introiti di Europa League con Mazzarri, però, che pressa. Ancor di più dopo l’infortunio di Iago Falque. 

La seconda è figlia degli ultimi giorni, e della necessita del Lille di sostituire Pepe, finito all’Arsenal. La squadra francese, che giocherà la prossima Champions League, ha individuato in Adam Ounas il profilo giusto per il proprio attacco. E Gerard Lopez, presidente del Lille, potrebbe pagare bene il calciatore anche in ragione del “passaggio” degli agenti di Pepe a Dimaro che, di fatto, ha accelerato la cessione del talento ai Gunners. 

Il Napoli dovrebbe incassare, da queste due cessioni, una cifra di poco inferiore ai 50 milioni di Euro. Passaggio decisivo per sferrare l’attacco definitivo per James Rodriguez?



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.