Orgnoni: “Verdi cerca continuità. La vorrebbe al Napoli ma Torino è gradita”

0
633
verdi_17.8.2018.jpg

Donato Orgnoni, procuratore di Simone Verdi, è stato intervistatodurante la puntata odierna di Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue parole proposte qui ai lettori di NapoliSoccer.NET dalla nostra redazione. 

“Verdi sarà ceduto? La risposta è imprecisa, non lo so. Simone ha iniziato bene la preparazione e ciò ha portato tante squadre a visionarlo e apprezzarlo, anche a Napoli hanno conosciuto il suo vero valore. Le giuste valutazioni deve farle la società, sicuramente Simone ha avuto dei momenti difficili la scorsa stagione, un insieme di tanti fattori.

Noi abbiamo dato alla società la disponibilità per restare a Napoli, cerchiamo continuità, ma Simone ha bisogno di giocare di più, per cui bisogna capire le condizioni. Mazzarri ha sempre espresso parere favorevole su di lui, ma il discorso non è mai stato approfondito con altre società, perché vogliamo farlo con il Napoli. Torino però sarebbe la destinazione più gradita, in ogni caso valuteremo le soluzioni che il Napoli ci proporrà, siamo pronti a restare se la società ci darà delle garanzie, ma siamo pronti anche a lasciare eventualmente”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.