Scugnizzeria: Il Napoli Primavera vince la prima amichevole

0
1266

scugnizzeria.jpg

Primo test vittorioso per Napoli Primavera, che si è imposto per 3-1 sul Castel di Sangro.

Gli azzurrini hanno giocato una buona partita contro la squadra molisano, imponendo un buon ritmo alla gara e mettendo costantemente in difficoltà la squadra avversaria.

Il primo gol della stagione è stato siglato da Ciro Palmieri, il “bomber di Capodimonte” ha segnato l’1-0 nel primo tempo e con il medesimo risultato si è conclusa la prima frazione di gioco.

Nella ripresa il Napoli ha continuato ad attaccare e macinare gioco, mentre il Castel di Sangro non è riuscito ad arginare le scorribande offensive della squadra partenopea.

Sulla lunga gli azzurrini hanno preso fiducia ed hanno segnato altri 2 gol: il primo con Lorenzo Sgarbi ed il secondo con Francesco Marrazzo, centrocampista classe 2002 proveniente dal Napoli Under 17.

L’unica rete del Castel di Sangro è stata segnata da Pennacchioni, che ha fissato il risultato sul 3-1.

Nel corso della partita Baronio ha dato spazio a tutti i suoi giocatori ed ha avuto modo di valutare meglio Tsoungui e Cugunovs, attualmente entrambi in prova alla squadra partenopea.

Dopo questa partita, contro la squadra di Promozione Molisana, il Napoli continuerà il ritiro di Roccaraso ed affronterà Afro-Napoli e Ladispoli, rispettivamente 8 e 9 agosto.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.