Chad Johnson ospite del Napoli a Miami

0
1232

ALL’INTERNO FOTO E VIDEO – Il Napoli, in tournee a Miami per l’amichevole contro il Barcellona, ha ricevuto la visita di un gradito ospite e tifoso d’eccezione: Chad Johnson.

L’ex stella del football americano, attualmente ambasciatore Adidas ed EA, dichiarato tifoso della squadra partenopea, infatti, non ha perso l’occasione per conoscere da vicino i calciatori azzurri.

Chad Johnson ieri ha assistito all’allenamento del Napoli a Miami, come testimoniano i contributi pubblicati dalla SSC Napoli sui propri profili social, che ritraggono l’ex stella NFL assieme al vicepresidente Edo De Laurentiis ed all’allenatore Carlo Ancelotti, con la squadra che si allena sullo sfondo:

https://twitter.com/sscnapoli/status/1158869256584478720

La passione che lega Chad Johnson alla maglia azzurra era cosa nota e l’ex campione NFL sin dai giorni scorsi aveva esternato tutta la sua gioia di poter vedere da vicino gli azzurri. “Tra più di tre ore incontrerò i miei nuovi compagni di squadra della SSC Napoli“, anticipando la sua visita alla squadra all’Hard Rock Café Stadium di Miami. E già in passato la star americana aveva messo in bella mostra varie foto che lo ritraevano con la tuta del Napoli.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.