Renica: “A questo Napoli manca un calciatore importante e di grande qualità”

0
878

renica-alessandro.jpgL’ex calciatore del Napoli Alessandro Renica, nel corso di un’intervista rilasciata a CasaNapoli.net, ha espresso le seguenti dichiarazioni sul calciomercato del Napoli , come di seguito sintetizzato da NapoliSoccer.NET: “Il precampionato fatto dal Napoli è stato buono. Vedremo se arriveranno calciatori importanti per capire se gli azzurri miglioreranno il gap nei confronti della Juventus. A questo Napoli manca un calciatore importante e di grande qualità che possa prendere in mano la squadra nei momenti difficili.

James Rodriguez? E’ un calciatore importante che potrebbe trovare a Napoli l’ambiente ideale per esprimersi al meglio e al massimo delle sue potenzialità.

La vicenda Icardi-Inter ed il Napoli interessato? Napoli è una piazza importante per far crescere e rilanciare calciatori come Icardi. Consiglierei al presidente di prendere sia Icardi che James Rodriguez, ovviamente se si potesse fare – spiega Alessandro Renica –. Il Napoli ha bisogno almeno di uno dei due per poter far bene. Lozano è un gran calciatore, per carità, ma credo che Ancelotti voglia più James Rodriguez. Bisognerà ascoltare comunque il parere dell’allenatore in merito“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.