Calciomercato: Giunta al termine la trattativa per il trasferimento al Napoli di Lozano

0
2833

CALCIOMERCATO NAPOLI – Sembra essere giunta al termine la trattativa tra il Napoli ed il PSV per il trasferimento in maglia azzurra di Hirving Lozano. L’attaccante messicano è ad un passo dal trasferirsi alle falde del Vesuvio.

La trattativa iniziata mesi fa, tra normali alti e bassi che caratterizzano trasferimenti di tale livello, sembra essere giunta a conclusione dopo il summit tra l’agente del giocatore, Mino Raiola, e la dirigenza partenopea – anche con la presenza di Andrea Chiavelli, braccio destro di De Laurentiis e noto uomo contratti – di queste ultime ore.

Il Napoli ha provato ad ottenere uno sconto dal Psv Eindhoven sul cartellino di Lozano, ma con ogni probabilità gli azzurri dovranno sborsare per intero i 42 milioni della clausola rescissoria. Al giocatore, invece, è stato assicurato un contratto quinquennale da 3,5 milioni a stagione, con riconoscimento bonus fino a 4,5 milioni.

Nei prossimi giorni si attende l’annuncio ufficiale del nuovo calciatore. Intanto sembra che il Napoli stia organizzando una presentazione in  grande stile per gli acquisti.

Da segnalare che l’infortunio occorso ieri al calciatore, durante la gara di campionato conto il Den Haag, non preoccupa, con lo stesso Van Bommel, l’allenatore degli olandesi, che ha tranquillizzato tutti spiegando che si è trattato soltanto di una contusione.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina.

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su Google News ed essere sempre aggiornato clicca sul seguente link.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.