Scugnizzeria: Amichevole con la Cavese per il Napoli Under 17 e 16

0
701

scugnizzeria.jpgOltre la Primavera, anche Under 17 e 16 hanno concluso i rispettivi ritiri pre stagionali ed in questi giorni hanno giocato entrambe un’amichevole contro i pari età della Cavese.

Le due gare si sono giocate al complesso Kennedy e si sono concluse con una sconfitta per l’Under 17 ed una vittoria per l’Under 16.

La squadra allenata da mister Carnevale ha perso per 1-2, gli ospiti sono andati in vantaggio con l’ex Napoli D’Orta, il pareggio è stato siglato da Cianciulli, appena arrivato dal Materdei ed infine Cozzolino ha siglato il gol vittoria per la Cavese.

L’Under 16 invece ha vinto per 3-1 grazie alle reti di Scognamiglio su rigore, Pesce e Norcia, preso da poco dalla Paganese.

I partenopei hanno giocato una buona partita, in cui si è visto un Antonio Pesce in grande spolvero.

L’Under 16 nei prossimi giorni continuerà ad allenarsi ai Kennedy, per mettere altra benzina nelle gambe in vista dell’inizio della prossima stagione.

Il debutto in Campionato è previsto l’8 settembre in casa del Crotone

Per quanto riguarda la Primavera di Roberto Baronio, la squadra azzurra ritornerà in campo mercoledì, alla Stadio Pasquale Ianniello di Frattamaggiore, affrontando il Nola.

La squadra campana milita nel Campionato di Serie D ed è allenata da mister Antonio De Sarno.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.