Lozano non si allena col PSV, venerdì la chiusura? Van Bommel frena: “Fanno tutto i media”

1
1951

Come abbiamo già descritto nei giorni scorsi, l’acquisto di Hirving Lozano da parte del Napoli sembra ormai definito. Anche nelle ore scorse la redazione di Sky Sport ha confermato che l’operazione è cosa fatta: tutto definito sulla base di 42 milioni di Euro al PSV – cifra della clausola rescissoria del giocatore – e risolti anche gli ultimi problemi relativi ai diritti d’immagine con reciproca soddisfazione.

Negli scorsi giorni il giocatore non si è allenato con il gruppo in vista della sfida di stasera PSV-Haugesund del terzo turno preliminare di Europa League. Lozano è uscito infortunato dalla sfida di campionato contro l’Ado Den Haag: un infortunio lieve, si era detto, e la mancata partecipazione dell’attaccante agli allenamenti potrebbe significare proprio il suo avvicinamento ulteriore al Napoli. La sua assenza nell’ultimo allenamento dovrebbe comportare la mancata convocazione per la gara contro l’Haugesund. 

L’allenatore del PSV Mark Van Bommel ha frenato sulla cessione del suo talento nella conferenza stampa di presentazione della partita. Queste le sue parole: “Trattativa con il Napoli fatta? Credo che stiano accelerando il tutto i media. Non siamo preoccupati, ne sentiremo parlare. Sono fiducioso dopo lo stop della scorsa partita. Ieri non si è allenato, ma adesso dobbiamo vedere come sta. Da qui alla gara di giovedì (oggi, ndr) sera c’è tempo”.

Il PSV ha molte chances di passare il turno dopo lo 0-1 in proprio favore all’andata, e potrebbe farlo anche senza l’aiuto di Lozano. C’è da capire se i giorni immediatamente successivi alla gara – e cioè domani e dopodomani – saranno quelli decisivi per le visite mediche e la firma del calciatore in azzurro, oppure se queste slitteranno all’inizio della settimana prossima. 

 



1 COMMENTO

  1. Saltato James, saltato Icardi, immaginate se salta anche Lozano.
    Ci resta sicuramente qualche buon prospetto, su cui fare plusvalenza come un Udinese qualsiasi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.