Ufficiale: Lozano è del Napoli!

0
726

Hirving Lozano è ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli.  Dopo le anticipazione dei giorni scorsi e l’espletamento delle consuete visite mediche a Villa Stuart, l’annuncio è stato dato stamattina con diversi tweet pubblicati sui profili ufficiali di Aurelio De Laurentiis e della SSC Napoli e confermato dal sito ufficiale della società.

Il 24enne attaccante messicano arriva a titolo definitivo attraverso l’esercizio della clausola rescissoria di 42 milioni di Euro (composta da 38 milioni in parte fissa più 4 di bonus) che lo ha liberato dal PSV Eindhoven, squadra con la quale si è messo in mostra in Europa ben figurando anche nella Champions League dello scorso anno.

Lozano va ad occupare il 17° slot disponibile per giocatori “liberi da vincoli” nella registrazione della rosa azzurra per Campionato e Champions League. Ad Ancelotti ora il compito di inquadrarlo al meglio dal punto di vista tecnico-tattico nei suoi schemi.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, per il giocatore contratto da 4 milioni a stagione e nuova clausola rescissoria intorno ai 130 milioni.

Di seguito i tweet che salutano l’acquisto del giocatore:

Foto: SSCNapoli

 

Il calciatore messicano stamattina si è recato, grazie ad un permesso ricevuto dal PSV Eindhoven, presso il Centro Sportivo di Castel Volturno ed ha incontrato i nuovi compagni di squadra, che lo hanno accolto con un lungo applauso, e lo staff tecnico.

L’ingaggio del giocatore da parte del Napoli è stato ben accolto e l’evidenza si è vista con l’impennata dei messaggi sui canali social del Napoli, con tanti tifosi messicani che hanno inviato migliaia di messaggi ben auguranti a “El Chucky“.

Anche il PSV ha salutato il suo ormai ex giocatore con un messaggio di ringraziamento, sottolineando come la sua cessione abbia permesso di incassare una cifra record nella storia del club.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.