I convocati di Ancelotti: oltre a Lozano e Milik, manca anche Ounas!

0
813
CONVOCATI_2018-2019.jpg

Importante indicazione di calciomercato proveniente dalla lista dei convocati di Ancelotti per Fiorentina-Napoli. Oltre a Milik, assente per motivi fisici, e a Lozano che non può essere ancora utilizzato per problemi burocratici – come dichiarato dal mister in conferenza stampa – è assente dall’elenco anche Adam Ounas. Il calciatore algerino è stato visto lasciare Castel Volturno in taxi mentre la squadra si preparava alla partenza per la trasferta di Firenze. Probabile quindi un’imminente cessione per l’attaccante esterno, che potrebbe anche aprire gli scenari a una nuova convocazione. Di seguito il report della seduta di allenamento e la lista dei convocati per Fiorentina-Napoli. 

“Seduta mattutina di allenamenti al Centro Tecnico di Castel Volturno per gli azzurri che preparano il match di esordio in campionato di domani contro la Fiorentina al Franchi (ore 20.45). Primo giorno di allenamento per Lozano. Hirving ha svolto seduta completa con il gruppo.

In avvio la squadra, sul campo 2, hanno svolto riscaldamento con una serie di torelli. Successivamente lavoro finalizzato alla rapidità. Di seguito esercitazioni su calci da fermo con l’utilizzo di sagome. Chiusura con partitina a campo ridotto bianchi contro verdi. Milik ha svolto intera seduta col gruppo”.

I convocati: Meret, Ospina, Karnezis; Chiriches, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Malcuit, Manolas, Mario Rui; Allan, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Verdi, Zielinski; Callejon, Insigne, Mertens, Younes.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.