Ancelotti alla stampa: “Ora lavoriamo per trovare l’equilibrio”

0
410

Al termine di Fiorentina Napoli, Carlo Ancelotti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni alla stampa:

“È stata una partita con poco equilibrio, la Fiorentina ha fatto meglio nella prima parte ma noi l’abbiamo messa sui binari giusti nel finale di gara. Abbiamo giocato bene avanti ed un po’ meno dietro, adesso dobbiamo lavorare per trovare il giusto equilibrio. L’approccio della gara è stato buono, dobbiamo pressare alti; poiché ci possiamo esaltare meglio. Non c’era una buona sincronia tra i reparti e qualche contropiede si poteva evitare ma ho chiesto ai miei ragazzi di non fare fallo per evitare cartellini inutili.

La condizione dei giocatori è buona ci sono stati giocatori un po’ più stanchi degli altri ma nessuno ha concluso con i crampi. Koulibaly ed Allan in ritardo di condizione? È normale, si sono aggregati al gruppo da pochi giorni.

Cori discriminatori? Ho sentiti i cori contro di me ed è una vergogna avere 90 minuti di insulti! Mio papà era tifoso della Fiorentina e mi è dispiaciuto molto che oggi erano in tanti dietro di me ad insultarmi.

Mi è piaciuta la qualità con cui la squadra costruisce il gioco da dietro ed abbiamo fatto bene 2/3 uscite. Lorenzo Insigne è in un momento di grazia e spero che per lui sia la normalità e spero per noi che possa tenere sempre questa condizione. Ribery? Credo che farà molto bene a Firenze, nonostante l’età resta sempre un calciatore pericoloso”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.