Insigne: “Tanti errori, li analizzeremo. Non ci manca nulla per lo Scudetto”

0
746

Lorenzo Insigne, eletto “man of the match” di Fiorentina-Napoli 3-4 grazie alla sua doppietta e all’assist per la rete di Callejon, è stato intervistato al termine della gara dalla troupe di Sky. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori. 

“Sono contento per i due gol, ma l’importante era vincere. Abbiamo sofferto un po’, in settimana analizzeremo gli errori con il mister perché sono stati tanti. Era importante vincere perché vincere aiuta a vincere. Sappiamo che sabato prossimo (contro la Juve, ndr) sarà una partita difficile, dobbiamo migliorare la fase difensiva ed andare avanti.

Mi piace questo Napoli che sta nascendo, hanno fatto gli acquisti giusti, chi arriva o non arriva non dipende dai giocatori. Ora dobbiamo stare sereni e continuare a fare il nostro lavoro. Il campionato è lungo: noi come l’anno scorso o gli altri anni ci proveremo perché non ci manca nulla, dobbiamo stare solo concentrati e ci proveremo. Dobbiamo essere pronti a qualsiasi partita”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.