Llorente è a Roma. Domani visite e firma: “Il Napoli mi ha sorpreso”

0
466

Fernando Llorente è sbarcato nella serata di oggi a Roma. È stato accolto da alcuni tifosi del Napoli Club Ostia che gli hanno subito messo una sciarpa al collo. All’aeroporto era presente una troupe di Mediaset Premium che è riuscita a strappargli le sue prime parole al rientro in Italia: ricordiamo che il calciatore ha giocato nella Juventus prima di andare a trascorrere alcune stagioni in Inghilterra tra Swansea e Tottenham. 

Queste le sue parole: “Sono contento di tornare ma è presto e non posso dire niente. Aspettiamo, così potrò dirvi di più. Il Napoli mi ha sorpreso, mi hanno trasmesso qualcosa di importante. Con Ancelotti parlerò solo a cose fatte. Juve-Napoli? Mi aspetto una grande partita, speriamo che vinca la mia squadra. Mi spiace per Chiellini, è un grande amico e nessuno meriterebbe un infortunio tanto grave”.

Il giocatore domani mattina si sottoporrà alle visite mediche di rito alla clinica Villa Stuart, intorno alle 9.30. Nel caso non evidenziassero problemi, dovrebbe poi firmare il contratto con il Napoli. C’è la possibilità che domani sera sia in tribuna all’Allianz Stadium per vedere la sfida alla Juventus. 

Foto: Account Twitter Fernando Llorente



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.