Nuova offerta del Torino: riaperta la trattativa per la cessione di Verdi

0
2922
verdi2_17.8.2018.jpg

Il Torino ha riaperto oggi pomeriggio la trattativa per il trasferimento di Simone Verdi cercando nuovi contatti con il Napoli. La società granata si sarebbe detta disposta ad accettare la valutazione fatta dalla dirigenza partenopea di 25 milioni di Euro, chiedendo però di pagare anch’essa con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto, posticipando quindi la parte più importante della quota all’anno prossimo.

Da fonti giornalistiche è stato annunciato un vertice tra le dirigenze alle ore 18, dopo il quale è stata diffusa la notizia che la cessione di Verdi al Torino sia divenuta davvero prossima. Secondo Gianluca Di Marzio sono stati fatti significativi passi in avanti e ci sarebbero da limare dettagli legati all’accordo tra il Torino e il calciatore. Anche Pedullà ha parlato di un “Verdi vicino al Toro”. 

Il giocatore avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento e il Napoli avrebbe deciso di non opporre resistenza una volta che Cairo ha accettato la valutazione di 25 milioni proposta dal Napoli. Gli ulteriori sviluppi arriveranno di certo nelle prossime ore, col calciomercato che termina oggi alle 22. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.