Albiol: “Il Napoli ha tutto per fare un bel campionato nella fase difensiva”

0
799

albiol_28.4.2019.jpgL’ex giocatore del Napoli Raul Albiol, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “All’inizio è normale che si faccia fatica, sono le prime giornate di campionato. In futuro tutto funzionerà. Con Koulibaly mi sono sentito dopo l’autorete, ci parlo sempre, ci siamo sentiti tutta l’estate. Sappiamo che è uno dei difensori più forti al mondo, deve stare tranquillo e bisogna lasciarlo lavorare. Questa sosta permetterà alla squadra di lavorare e presentarsi meglio alla ripresa. Il Napoli ha tutto per fare un bel campionato nella fase difensiva.

Ho vissuto degli anni bellissimi a Napoli, i miei figli sono cresciuti lì. Mi manca quasi tutto della città. Mi dimostrano sempre tanto affetto, mi manca un po’ tutto. I messaggi che mi arrivano da Napoli sono bellissimi, c’è tanto affetto verso di me e la mia famiglia. Ora però sto vivendo una nuova esperienza in Spagna che è vicino casa mia, ma tifo sempre Napoli e sono sempre in contatto con i miei ex compagni. Sono sicuro che sarà un bell’anno per la squadra. Sono sempre in contatto con i miei ex compagni e sono sicuro che faranno benissimo.

Per i meccanismi difensivi è normale subire troppi gol in questa fase stagionale. Più si va avanti e meno errori si fanno. Il Napoli ha un grandissimo allenatore ed ha tutto per fare grandi cose.

Ho fatto una buona preparazione questa estate, il ginocchio sta bene e sono contento. Tornare al campionato spagnolo dopo sei anni è importante per me, speriamo di fare un buon campionato.

È normale che mi manchi Napoli per tutto l’amore che mi hanno dato i tifosi e la città“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.