Montervino: “Ancelotti ha basato la campagna acquisti pensando a questo modulo”

0
614

L’ex centrocampista e capitano azzurro, Francesco Montervino, intervenendo a Radio Marte durante la trasmissione ‘Marte Sport Live’, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Più o meno saranno rispettati i valori visti nello scorso campionato, la Juventus resta la squadra da battere, l’Inter ha accorciato il gap nei confronti dei bianconeri e del Napoli e anche la Roma potrebbe essere la favorita per la quarta posizione.

Cambiare modulo del Napoli? Non credo, Ancelotti ha basato la campagna acquisti pensando a questo modulo. Già durante il ritiro c’erano stati segnali sulla mancanza di equilibrio in campo ma è anche questione di forma. In quattro dei sette goal subiti è stato protagonista in negativo Koulibaly, al momento è ancora fuori condizione e questo condiziona.

Lozano? Per caratteristiche sarebbe perfetto come sostituto di Callejon o come seconda punta, è molto bravo ed anche a destra sarebbe un giocatore importante“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina.

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su Google News ed essere sempre aggiornato clicca sul seguente link.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.