Abbonamenti sopra quota 10mila, pochi nei settori popolari

0
697
tifosi-san-paolo.jpg

A una settimana dall’esordio in casa nel campionato 2019/20, è d’obbligo fare una prima analisi dei risultati della campagna abbonamenti del Napoli. Fonti giornalistiche riportano che si è superata quota 10mila tessere, e che nelle ultime ore gli sconti destinati agli abbonati per i biglietti di Champions League abbiano dato nuovo impulso alla vendita degli abbonamenti.

Sempre secondo quanto si apprende, però, le tessere sono state sottoscritte sopratutto nei settori “non popolari”: Tribuna Posillipo, che sarebbe vicina all’esaurimento posti, e Distinti. Poche invece le tessere sottoscritte nelle Curve, almeno stando a quanto riferiscono i giornali.

C’è certamente una ritrosia storica di alcune componenti del tifo organizzato alla sottoscrizione delle tessere del tifoso, anche se molti negli anni scorsi hanno fatto qualche passo indietro su questo fronte per poter seguire la squadra in trasferta. Resta, invece, evidentemente, la difficoltà a sentirsi “legati” alla squadra e sopratutto alla società nonostante la convenienza del tagliando annuale rispetto all’acquisto dei singoli biglietti. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.