Ghoulam “non pronto” per l’Algeria. Il terzino ancora fuori forma

0
752
ghoulam1-10.12.2018.jpg

Faouzi Ghoulam ha risposto negativamente all’idea di una convocazione per l’Algeria in questa sosta per le Nazionali dichiarandosi “non pronto” dal punto di vista fisico. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha diffuso questa notizia facendo riferimento alla risposta del CT Belmadi che è stato sollecitato dai cronisti algerini sulle condizioni e sull’assenza del terzino del Napoli dalla selezione nazionale.

Uno stato di forma approssimativo che è parso evidente nel debutto in campionato contro la Juventus, e che preoccupa tifosi e osservatori. Si era detto infatti che il ritiro e la preparazione avevano riportato Ghoulam ai fasti di un tempo, ma non è parso affatto così- Il giocatore sta seguendo il programma di allenamenti a Castel Volturno, così come molti altri suoi compagni. 

“Quando riterrà di essere pronto, allora tornerò a considerare una sua convocazione”, ha aggiunto il CT algerino Belmadi. La speranza è che possa essere così già dalla sosta di ottobre o novembre: significherebbe che Ghoulam è tornato a dare il massimo anche per la maglia azzurra. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.