Renica: “Llorente acquisto intelligente”

0
432

renica-alessandro.jpgL’ex difensore del Napoli Alessandro Renica, intervenendo durante la trasmissione “Marte Sport Live” di Radio Marte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Llorente è stato un acquisto molto intelligente perché il Napoli ha preso un giocatore esperto che conosce tutte le competizioni e pure se utilizzato non sempre, farà la differenza perché ha caratteristiche che mancavano negli attaccanti del Napoli.

Contro la Sampdoria il Napoli deve vincere e convincere e un reparto sarà sotto osservazione: ci aspettiamo di vedere una crescita. Sabato sarà un test fondamentale per la difesa e in discussione bisogna sempre mettersi nel calcio. Nonostante il grande valore di Koulibaly e Manolas, entrambi dovranno confermare il loro valore e dovranno faro in ogni partita“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina.

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su Google News ed essere sempre aggiornato clicca sul seguente link.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.