Ufficiale il “ritorno” del San Paolo come stadio di casa del Napoli

0
407

Nella serata di oggi la Lega Serie A ha diramato un comunicato ufficiale in cui si accoglie l’istanza del Napoli di sostituire lo stadio di casa: la società azzurra aveva nominato il Dall’Ara di Bologna nella scorsa estate per tutelarsi in vista dei lavori. L’ufficialità del “ritorno” al San Paolo è arrivata solo oggi nel tardi pomeriggio, a conferma dei tempi strettissimi per la conclusione dei lavori in tempo per la sfida di domani alla Sampdoria. Di seguito il testo del comunicato. 

“A seguito dell’accoglimento da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali della F.I.G.C. dell’istanza presentata dalla società S.S.C. Napoli S.p.A. per l’utilizzo dello Stadio “San Paolo” di Napoli, a parziale rettifica del Comunicato Ufficiale n. 24 del 23 agosto 2019, si comunica qui di seguito l’impianto sportivo ufficiale della società S.S.C. Napoli S.p.A. per le gare interne della stagione sportiva 2019/2020:

SAN PAOLO*

*Anziché Stadio “Renato Dall’Ara” di Bologna”.

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.