I QUADRI: Il migliore ed il peggiore azzurro di Napoli-Sampdoria

0
948

QUADRI.jpgI QUADRI DI NAPOLISOCCER.NET. Punti di vista diversi su Napoli-Sampdoria secondo i redattori di Napolisoccer.NET che hanno scelto il migliore ed il peggiore azzurro di Napoli-Sampdoria.

Migliore: Meret. Se decisivo è ancora una volta Meret, e non è una novità di questi tempi, colpisce e convince la prestazione del non ancora ventenne Elmas che gioca da veterano facendo bene in entrambe le fasi. Cose da turchi!
Peggiore: Zielinski. Se l’esperimento di inversione dei ruoli tra Fabian e Zielinski è positiva per lo spagnolo, il polacco non soddisfa, il match lo gioca la poca lucidità, figlia degli impegni avuti con la sua nazionale. Da riprovare. (Antonello Greco)

Migliore: Elmas. È la sorpresa della serata e non delude. Gioca una gara maiuscola, fatta di qualità e quantità. Il macedone dimostra di avere i numeri giusti per mettersi in mostra in campionato.
Peggiore: Fabian Ruiz. Migliora col passar del tempo ma la sua resta una gara anonima e sottotono. Lento di piede e di testa, sembra girare a velocità inferiori rispetto ai compagni. Aspettiamo il miglior Fabian. (Gianni D’Oriano)

Migliore: Elmas. Oggi ha dimostrato perché Ancelotti lo ha voluto nel Napoli. Un centrocampista tuttofare, corre, lotta, si propone in avanti, difende e va vicino al gol. Davvero un diamante grezzo che Ancelotti saprà far brillare.
Peggiore: Maksimovic. Pur ottenendo la fiducia di Carletto non è andato benissimo. Condiziona la sua prestazione con un cartellino giallo arrivato prestissimo. Spesso é apparso in ritardo e non sempre attento. Vedremo se Ancelotti lo riproporrà anche in Champions magari come terzo centrale. (Sandro Scetta)

Migliore: Mertens. Gioca da leader, realizza due reti (anche se la seconda è da verificare) ma il gesto tecnico più bello è il tiro a giro che colpisce l’incrocio dei pali. Un campione vero, bisognerà fare il possibile per tenerlo ancora in azzurro.
Peggiore: Fabian Ruiz. Lento, come spesso gli capita quando gioca centrale. Le prestazioni migliori le ha fornite giocando più defilato a sinistra, perché non riportarlo in quella posizione? (Manuele Morra)

Oltre a I QUADRI leggi le PAGELLE di NapoliSoccer.NET.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.