Youth League alle 14.00 c’è Napoli-Liverpool

0
546

Ritorna la Youth League e sarà subito Napoli-Liverpool.

Sarà il Liverpool il primo avversario del Napoli Primavera nella Youth League 2019-2020, gli azzurrini giocheranno alle 14 allo Ianniello di Frattamaggiore ed affronteranno la squadra inglese, che ha già incontrato nella passata stagione.

I due match precedenti sono terminati con una vittoria del Liverpool per 5-0 in Inghilterra e con un pareggio per 1-1 in casa del Napoli.

Oltre il Liverpool, il Napoli nel suo girone affronterà anche Genk e Salisburgo, che ha vinto la Youth League nel 2016-17.

Per quanto riguarda il regolamento, è previsto che ogni squadra possa schierare al massimo 3 fuori quota, che abbiano giocato almeno due anni nella squadra di appartenenza e nel corso di una gara possono effettuati massimo 5 cambi.

Accederanno alla fase successiva le prime classificate di ogni girone, mentre le seconde di ogni girone andranno a sfidarsi contro una delle migliori otto provenienti dal settore campioni nazionali.

Le vincitrici di questo scontro andranno a completare il quadro degli ottavi.

Per quanto riguarda la partita Napoli-Liverpool, il tecnico Roberto Baronio per questa gara ha convocato Gianluca Gaetano.

Il fantasista di Cimitile sarà “prestato” alla Primavera dalla Prima Squadra e sarà uno dei 3 fuori quota per questa gara, gli altri due saranno Manzi e Senese.

Con molta probabilità Baronio giocherà con il 3-4-1-2 con Idasiak in porta, difesa a 3 con Costanzo, Manzi e Senese, a centrocampo Zanon a destra, al centro il duo VirgilioMamas e Vrikkis a sinistra, infine in attacco Vrakas supporterà le punte Gaetano e Sgarbi.

Il Liverpool dovrebbe giocare con il 4-3-3 e l’11 titolare di mister Lewtas dovrebbe prevedere Winterbottom in porta, difesa a 4 con Boyes, Van Den Berg, Clayton e Wilson, i 3 di centrocampo saranno Woltman, Corness e Beck, infine in attacco ci saranno Blair, Stewart e Balagizi.

Questi i convocati di Baronio per Napoli-Liverpool: Ceparano, Cioffi, Costanzo, D’Onofrio, Daniele, Esposito, Gaetano, Idasiak, Labriola, Mamas, Mancino A, Manzi, Marrazzo, Potenza, Senese, Sgarbi, Virgilio, Vrakas, Vrikkis, Zanon.

Napolisoccer.NET è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie CLICCA QUI.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.