Mertens: “Ripresa da grande squadra. Rinnovo? Non ho altri pensieri”

0
684

Dries Mertens, autore della doppietta che ha deciso il punteggio nel 2-0 di stasera contro la Sampdoria, ha risposto alle domande dell’inviato a bordocampo di Sky Sport al termine della partita. Queste le sue parole sintetizzate per i nostri lettori dalla redazione di NapoliSoccer.NET.

“Oggi era importante, dopo le nazionali, vedere come saremmo tornati, specie chi viene dal Sudamerica. È sempre difficile, ma oggi abbiamo dato un buon segnale. Nel primo tempo un po’ meno, ma nella ripresa abbiamo fatto vedere di avere voglia e che siamo una grande squadra.

Dobbiamo credere allo Scudetto, crederci in tutte le partite. Ora bisogna vincere, fare punti e vedremo solo dopo. Chi ha giocato oggi ha fatto bene, poi vediamo per martedì. Se vuoi diventare una grande squadra devi avere anche grandi calciatori in panchina. Rinnovo? Vediamo. Io sto qua, non ho altri pensieri. Vediamo, dipende”.

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.