Zielinski: “Stiamo crescendo. Abbiamo già dimostrato di poter battere il Liverpool”

0
506

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e protagonista con i suoi compagni della sfida di stasera contro la Sampdoria, ha risposto alle domande dei cronisti presenti nella mixed zone dopo la sfida contro la squadra blucerchiata. Queste le sue parole sintetizzate per i nostri lettori attraverso l’intervista andata in onda su Radio Kiss Kiss Italia.

“A tratti abbiamo mostrato il nostro gioco, stiamo crescendo e partita dopo partita avremo le nostre soddisfazioni. Tutti quanti i nuovi arrivati si sono inseriti molto bene, siamo un’ottima squadra e abbiamo dato una mano ai nuovi a inserirsi. Ruolo? Io sono nato come mezz’ala poi è il mister a decidere, io sono a sua disposizione, spero di continuare a fare bene.

I giocatori del Liverpool negli ultimi anni sono arrivati due volte in finale di Champions, stanno bene, sono primi in campionato. Anche noi stiamo crescendo e faremo la nostra partita sperando di batterli perché abbiamo già dimostrato di poter vincere l’anno scorso e nel precampionato. Siamo consapevoli della nostra forza”.

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.