Henderson: “L’anno scorso giocammo male. Abbiamo ancora fame di vittorie”

0
289
maglia-liverpool.jpg

Jordan Henderson, capitano e centrocampista del Liverpool, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti ieri nella sala stampa del San Paolo per la conferenza stampa prepartita di Napoli-Liverpool. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori. 

“Credo sia presto per parlare di vittoria finale. Dobbiamo dare il massimo, siamo pronti e lo faremo già da domani. L’anno scorso non abbiamo giocato bene, abbiamo fatto delle analisi video. Ci siamo migliorati da allora, prendendo spunto da quello che abbiamo fatto male. Dobbiamo fare una bella prestazione, sarà dura perché il Napoli è una grande squadra.

È stata importante la vittoria dell’anno scorso, ma non c’è un problema di motivazione. Siamo un gruppo affamato, possiamo ancora crescere, c’è tanta voglia di vincere tutte le partite. Magari tutte le squadre ora vogliono batterci, ma allo stesso modo noi vorremmo battere tutti i nostri avversari. Sarà difficile, il Napoli è una bella squadra, ma noi vogliamo fare una bella prestazione e così facendo potremmo vincere la partita”. 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.