Ancelotti: “Contento per la vittoria ora dobbiamo stare sul pezzo”

0
726

Mister Carlo Ancelotti, al termine di Napoli-Liverpool, intervenendo a Sky Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Con il Liverpool è sempre difficile dall’inizio alla fine. Bisogna sapere che c’è da soffrire dall’inizio alla fine e bisogna essere consapevoli di dover lottare. Loro pressano molto e qualche volta abbiamo dovuto forzare, sbagliando, alcune giocate. Abbiamo provato a metterli in difficoltà con la velocità, inserendo giocatori come Lozano e ci siamo riusciti abbastanza bene. E’ stata una gran bella partita, mi è piaciuta la reazione che abbiamo avuto e di come la squadra ha interpretato la partita e come, nei momenti di difficoltà si è badato al sodo.

Sul finire, quando la squadra era stanca abbiamo inserito Llorente per evitare il gioco lungo e poi i ragazzi hanno saputo sfruttare le due occasioni che sono capitate. Le forze vanno dosate e ci siamo riusciti, anche con i cambi, mi dispiace invece che bisogna mandare giocatori in tribuna perché in champions non c’è inspiegabilmente la panchina lunga ed è un peccato perché tutti vogliono giocare queste partite.

Il nostro gioco è questo, l’idea è sempre quella di pressare alto e l’abbiamo applicata in campo. Ovviamente a volte puoi farlo ed a volte no, l’importante è che la squadra mostri sempre la propria identità che deve essere quella. Abbiamo giocato a volte una gara sporca ed il Napoli mi è piaciuto, così deve essere. Sapersi adattare alle circostanze è importante.

Di Lorenzo? Oggi gli ho chiesto quante partite avesse giocato in champions e mi ha detto che era la prima, insomma ha giocato una gran bella partita.

A Klopp ho detto di stare tranquillo perchè se vince a Napoli vince la chmapions.

Siamo un bel gruppo che permette di lavorare bene, contento per la vittoria ora dobbiamo stare sul pezzo sia io che loro“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.