Klopp: “Partita equilibrata, ma non siamo riusciti a finalizzare come è riuscito al Napoli”

0
846

klopp-600x360.jpgJürgen Klopp, al termine di Napoli-Liverpool, intervenendo a Sky Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Partita equilibrata, 50 e 50 a tratti abbiamo dominato ma non siamo riusciti a finalizzare come poi è riuscito al Napoli. Non posso dire che sia stata una partita dominata da una squadra o dall’altra, ad un certo punto si è combattuto su ogni palla ma poi in pochi minuti la partita è cambiata con il Napoli che ha saputo fare meglio. Noi abbiamo fatto la nostra gara cercando il nostro tipo di gioco ma non siamo riusciti a sfruttare le occasioni avute ed il Napoli invece c’è riuscito. Niente da dire, capiremo gli errori fatti. Il Napoli ha fatto un’ottima gara, a tratti è rimasto basso ma anche per merito nostro poi sono venuti fuori“. 

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.