Ancora Ancelotti: “Buona gara ma poco efficaci”

0
1375

Il tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti, intervenendo a SkySport nel post-gara di Genk-Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Abbiamo giocato una buona gara ma pur avendo avuto tante occasioni non siamo riusciti a sbloccarla. Siamo stati poco efficaci ma anche un pò sfortunati visti i legni colpiti. Non abbiamo mai corso rischi ed abbiamo controllato bene gli avversari giocando con tanta grinta e determinazione. Inutile recriminare sul risultato ora penseremo alla sfida con il Salisburgo.

Milik e Lozano hanno fatto una buona gara, Milik ha avuto varie occasioni per segnare  in de casi è stato sfortunato colpendo i legni, in un’altra sicuramente poteva essere più efficace e preciso.

Con 4 punti in due partite non possiamo lamentarci, ora bisogna sfruttare al meglio il doppio confronto con il Salisburgo. 

Insigne in tribuna? Ho visto che era poco brillante in allenamento ed ho pensato di tenerlo a riposo per averlo al massimo nella prossima partita“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.