Ghoulam: “Siamo stati giudicati troppo criticamente, noi restiamo tranquilli”

0
815

Il difensore del Napoli, Faouzi Ghoulam, intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Sin dal primo giorno mi sono sentito bene a Napoli, la gente è meravigliosa. tanti giocatori sono rimasti perchè da nessuna parte si potrà trovare questa atmosfera. Questi sono gli anni più belli della mia carriera.

Le critiche? Si ne abbiamo ricevute tante ma noi facciamo il nostro percorso, più uniti che mai, tutti vogliono battere il Napoli e noi dobbiamo essere orgogliosi di rappresentare la città.

Lo spogliatoio è unito, tra noi c’è un rapporto eccezionale, ho incontrato gente molto importante per me.

Sto abbastanza bene e ho tanta voglia di ritornare al massimo, devo giocare e riprendere fiducia. Non giocavo perché avevo ancora qualche problema, ora ho ritrovato maggiore continuità negli allenamenti, più passa il tempo e più mi sento meglio.

Ancelotti? Mi trovo bene con lui, in tante cose è simile a Benitez e Sarri. E’ un allenatore completo con uno staff che lavora tantissimo. 

Saranno importanti gli scontri diretti con il Salisburgo, proveremo a fare risultato in casa loro ma ora pensiamo soltanto al Verona. Vogliamo vincere qualcosa, negli ultimi anni siamo sempre arrivati secondi ed è una cosa che non ci piace. 

Con il Verona è importante la vittoria dopo i pareggi contro il Genk e il Torino. Siamo stati giudicati troppo criticamente, noi restiamo tranquilli, i tifosi ci devono credere e ci sapranno aiutare.

Il problema del gol è minimo – spiega Ghoulam -,  l’importante è tornare a segnare con continuità e non prendere gol. Stiamo facendo una grande fase difensiva e questo ha comportato appannamento davanti alla porta ma ho fiducia, i gol torneranno.

Sono molto felice per Di Lorenzo, per noi è un valore aggiunto, è importante averlo con noi. Sono arrivati tanti giocatori di qualità ed il gruppo è migliorato“.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.