Verona: Pazzini infortunato, problemi in attacco per Juric

0
866

hellas-verona_2017-18.jpgSi avvicina la sfida con il Napoli di sabato al San Paolo, valida per l’ottava giornata di Serie A TIM, ma dall’infermeria non arrivano buone notizie per l’allenatore dell’Hellas Verona Ivan Juric che dovrà fare a meno di Giampaolo Pazzini.

Il tecnico dei gialloblu, per la gara con il Napoli, avrà gli uomini contati in attacco e con Di Carmine ancora acciaccato è costertto a fare i conti anche con il recente infortunio di Giampaolo Pazzini.

L’attaccante dei veronesi, infatti, si è infortunato durante l’allenamento di ieri e, dopo essere stato sottoposto agli esami strumentali, gli è stata riscontrata una lesione muscolare 3A, ovvero di primo grado, all’adduttore breve della coscia sinistra. Al momento non sono stati ancora valutati i tempi di recupero, ma sicuramente Pazzini non sarà a disposizione per la sfida contro il Napoli.

Grossi problemi per Ivan Juric. Il tecnico degli scaligeri contro i partenopei potrà contare sul solo Stepinski, unico attaccante disponibile.

La squadra, pur in mancanza dei calciatori impegnati con le rispettive Nazionali, sta proseguendo la preparazione per la sfida del San Paolo presso lo Sporting Center ‘Paradiso’ di Peschiera. Quest’oggi, secondo i programmi dello staff tecnico, è stata svolta una seduta di allenamento a porte chiuse.

Intanto il club gialloblu ha confermato la conferenza stampa del tecnico programmata per domani alle ore 11.30 presso la sala stampa dello Sporting Center ‘Paradiso’ di Peschiera.

Ci interessa il tuo parere, commenta l’articolo ed esprimi la tua opinione alla fine della pagina oppure sulla nostra pagina Facebook (CLICCA).

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.