Napoli-Hellas Verona: le probabili formazioni; Insigne in rampa di lancio

0
520
Probabili-formazioni.jpg

Al San Paolo si gioca Napoli-Hellas Verona. Maglia da titolare per Insigne e Milik. Juric si affida a Kumbulla, Veloso e Amrabat. 

Napoli-Hellas Verona è una sfida valevole per la giornata numero 8 del massimo campionato italiano. Azzurri reduci dal pareggio esterno contro gli uomini di Mazzarri; gialloblu vittoriosi in casa contro la Sampdoria per 2-0. 

Come arriva il Napoli

In casa azzurra si è pensato molto più ai contratti ed alle esternazioni del Presidente che alla gara contro il Verona durante la pausa per le Nazionali. Ancelotti probabilmente darà una maglia da titolare al capitano Insigne per consentirgli il riscatto. Il tecnico azzurro terrà presente anche i prossimi impegni in campionato ed in Champions League. 

Milik, dopo il bel gol con la maglia della Polonia dal limite dell’area, vuole dimostrare anche al San Paolo di essere un calciatore di grande valore. Possibilità anche per Younes, il quale ha avuto poco spazio in questo inizio di stagione. In difesa spazio alla coppia titolare Manolas-Koulibaly. 

Come arriva il Verona

Juric sta facendo grande affidamento sulla difesa a 3 condotta in maniera egregia da Kumbulla. A centrocampo si punta  sull’esperienza di Miguel Veloso e la forza di Amrabat. Verre dovrebbe sostenere l’azione di Stepinski. 

Le probabili formazioni 

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Younes. All. Ancelotti.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Stepinski. All. Juric.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.