Youth League: domani alle 15.00 c’è Salisburgo-Napoli

0
437

Gli azzurrini di Roberto Baronio saranno di scena domani alle 15.00 allo Untersberg Arena di Grödig contro il Salisburgo per la terza giornata della Youth League 2019-2020.

Entrambe le squadre non hanno ancora vinto una gara nella competizione; il Napoli ha pareggiato in casa contro il Liverpool ed ha perso a Genk, mentre il Salisburgo ha perso a Liverpool ed ha pareggiato in casa contro il Genk.

Attualmente la classifica del girone vede in testa con 4 punti il duo Liverpool-Genk, mentre Napoli e Salisburgo sono in coda a quota 1 punto.

Il Salisburgo ha un’ottima tradizione in Youth League, dato che ha vinto la massima competizione europea giovanile per club nella stagione 2016/17.

Ad oggi però la squadra austriaca non ha convinto del tutto la critica, contro il Napoli cerca una vittoria per rilanciare le proprie ambizioni in questa competizione.

Dal canto loro gli azzurrini cercheranno di rendere la vita difficile ai padroni di casa; poiché sono consci di non poter sbagliare, dato che in caso di un nuovo passo falso sarebbero molto vicini all’eliminazione dal torneo.

Il Salisburgo è allenato Frank Kramer e gioca con il 4-3-3, l’undici dovrebbe essere composto da Antosch in porta difesa a 4 con Major, Oroz, Affengruber e Dedic, a centrocampo ci saranno Pokorny, Seiwald e Prass, in attacco si muoveranno Bukta, Adeyemi e Sucic.

Per quello che concerne il Napoli, la squadra azzurra giocherà con il solito 3-4-3, con molta probabilità aggregherà anche per questa gara Gianluca Gaetano alla squadra ma ha tenuto fuori per motivi regolamentari Zedadka, Senese e Zanoli.

Con molta probabilità l’11 titolare dovrebbe essere composto da Idasiak in porta, difesa a 3 con D’Onofrio, Costanzo e Manzi, a centrocampo ci saranno Potenza, Mamas, Virgilio e Zanon, in attacco si muoveranno Gaetano, Palmieri e Sgarbi.

Di seguito i convocati di Roberto Baronio per questa gara: Costanzo, D’Onofrio, Daniele, Esposito, Idasiak, Labriola, Mamas, Mancino A., Manzi, Marrazzo, Palmieri, Potenza, Sgarbi, Vianni, Virgilio, Vrakas, Vrikkis, Zanon.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.