Prime voci di un interesse del Napoli per Cistana: l’agente non smentisce

0
1267

Si sono diffuse nelle scorse ore voci di calciomercato che parlano di un interessamento del Napoli per il difensore del Brescia Andrea Cistana. Il ragazzo 22enne ha avuto un ottimo impatto con la Serie A con le rondinelle, conquistando presto la maglia da titolare e siglando anche la sua prima rete nella massima serie contro il Bologna. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2021 e questo significa che in caso di mancato rinnovo il club lombardo sarà di fatto obbligato a cederlo nella prossima estate. In tal senso, le alte probabilità di una cessione “giustificano” determinate voci.

A confermare che sul ragazzo c’è  l’interessa di diversi club arrivano le parole del suo agente, Beppe Galli, ai colleghi di SpazioNapoli.it: “Credo che Cellino non abbia intenzione di cederlo, almeno per quest’anno. L’interesse c’è, sicuramente. Il mercato riserva tante sorprese, è un calciatore seguito e osservato da diversi club. Personalmente non so nulla in merito alla possibile trattativa con il Napoli, non ho avuto contatti con Giuntoli”.

Parole abbastanza di rito che rientrano nella logica del calciomercato: l’interesse c’è e ovviamente il procuratore non ha avuto contatti col ds azzurro che dovrebbe prima trovare l’accordo con la società per poi parlare col calciatore. Ma ci sono da considerare le difficoltà del Napoli nel reparto difensivo – non tanto dal punto di vista della qualità, ma di quello numerico – che hanno caratterizzato il recente periodo. Cistana è italiano e cresciuto in vivaio di club nazionali, un ulteriore parametro a suo favore per l’eventuale inserimento nella rosa dei 25. Insomma, anche se è presto per parlare di poco più di un’ipotesi, questa è certamente plausibile. 

NapoliSoccer.NET è stato scelto da Google News come testata giornalistica sportiva riportante notizie. Per seguirci su GOOGLE NEWS ed essere sempre aggiornato CLICCA.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.